Le camere dell'Hotel Roma di Scanno

20 camere tutte diverse pronte ad accogliervi. Più grande o più intima, mobili importanti o piccoli particolari, un’emozione fatta da tante piccole percezioni, ognuno ha la propria camera preferita, che non sempre è la più grande o l’ultima ristrutturata. Non abbiamo ascensore, ma la scala è ampia e comoda. Se occorre , pensiamo noi ai vostri bagagli.

I servizi che le camere offrono

Ogni camera dispone di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, TV e collegamento WIFI. Arredate con cura nei dettagli e mobili d’epoca e di famiglia, ognuna ha il proprio carattere. Solo per aiutarvi nella scelta, le abbiamo raggruppate in Smart, Classic, Elegance e la Junior Suite. Negli ambienti comuni e nelle camere non è consentito fumare. Alcune camere sono dotate di balcone.

Camera Smart

Camere più piccole o con affaccio laterale, ma intime e riposanti. Ideali per un soggiorno di breve durata e, per chi gradisce gli spazi raccolti, per una vacanza più leggera.

Camera classic

Camere di dimensioni medie standard con caratteristiche diverse, alcune con un balcone, altre con un occhio sulla terrazza, una tradizione che continua.

Camera Elegance

Camere di recente ristrutturazione e ampliamento , con mobili di famiglia, TV Led da 30”, balcone o loggetta,cassaforte, bollitore per thè e tisane, bagni grandi, box doccia spaziosi,extrakit di cortesia e accappatoio. Solo la camera 20 non ha balcone, ma in bagno la doccia è con idromassaggio.

Junior Suite

Una sola, unica, l’ultima creata. Camera matrimoniale, zona giorno con divano letto, scrivania, doppio TV e zona bagno. Ampia circa 35 mq. Tendaggi importanti, mobili antichi, colori dorati e molto luminosa. Il bagno, con particolari in mosaico sui toni del bronzo, è arredato in modo non convenzionale, la grande doccia con doppio soffione è separata dal resto del locale. Dal balcone uno scorcio di Scanno con il paese circondato dalla corona delle montagne.