Offerta Deguscanno e San Martino a Scanno

Dal 9 al 11 novembre trascorri il week end di San Martino a Scanno in Abruzzo in mezza pensione a partire da 55 € per 2 notti o 60 € per una notte, prezzi a persona a notte.

Vivi la tradizione delle "Glorie di San Martino" un fantastico spettacolo che si ripete ogni anno in pieno autunno. Il borgo interrompe la monotonia e le vie si animano per preparare una festa unica: San Martino.

I giovani accumulano fascine, legna e tutto ciò che possa ardere, la vigilia del giorno di San Martino le accatastano per costruire con maestria altissime torri: le Glorie, alte fino a venti metri. Quest'anno lo spettacolo delle Glorie è anche preceduto e seguito dall'evento Deguscanno, motivo in più per trascorrere un week end all'insegna del gusto a 360 gradi, che vi condurrà in una magica atmosfera di festa e convivialità tra antiche cantine e androni di palazzi signorili per vivere le tradizioni culinarie locali, degustare dei vini di cantine abruzzesi, visitare nel centro storico di Scanno e fare suggestive passeggiate immersi nel colorato ed avvolgente autunno del Parco Nazionale d'Abruzzo.

Per info contattaci al 0864 74313 o scrivici a info@hotelromascanno.com. Oppure clicca sul pulsante qui in basso e verifica disponibilità per i giorni che preferisci.

APPROFITTA DELL'OFFERTA E PRENOTA ORA